THE ESCAPE Official Trailer HD 2018 Gemma Arterton, Dominic Cooper Movie HGTigerea

author HG Tigerea   3 мес. назад
108 views

1 Like   0 Dislike

The Escape – trailer italiano ufficiale

AL CINEMA – The Escape è la storia di una donna normale che prende una decisione straordinaria. Tara ama profondamente i suoi figli e, per tutti quelli che la circondano, la sua vita è apparentemente perfetta. Ma Tara si sente intrappolata e oppressa da una vita così stereotipata. Sente che le manca qualcosa di fondamentale, che qualcosa resta irrealizzato nella sua vita. Qualcosa di sconosciuto. Quando anche i suoi amici e la famiglia non riescono a capire la profondità delle sue difficoltà emotive, la pressione psicologica è ormai così travolgente che Tara deve scappare, per trovare un posto dove essere di nuovo se stessa. Intraprende dunque un viaggio coraggioso e pericoloso, lasciando suo marito e abbandonando i suoi figli. Attraverso una serie di incontri sorprendenti e talvolta travolgenti, Tara scopre la donna che è veramente, ciò che sente in modo più autentico e la vita che desidera davvero.

Dominic Cooper - Rose City Comic Con 2017

Dominic visits with Portland fans at Rose City Comic Con in Portland, Oregon, September 2017.

BEACH HOUSE Official Trailer (2018)

BEACH HOUSE Official Trailer Movie HD in theatre soon. © 2018 - Border Incident

Rosamund Pike Embarrasses Dominic Cooper - The British Academy Film Awards 2011 - BBC One

SUBSCRIBE for more BBC highlights: https://bit.ly/2IXqEIn More about this programme: http://www.bbc.co.uk/programmes/b00yrsww Struggling with the autocue, Rosamund Pike almost announces a BAFTA award winner before the nominations are shown...

Le Dernier Pour La Route Film Complet En Français

Le Dernier Pour La Route Film Complet En Français

The Escape is a 2017 British drama film directed by Dominic Savage. It was screened in the Special Presentations section at the 2017 Toronto International Film Festival.

An ordinary woman makes an extraordinary decision which will change her life forever.

Comments for video: